Biografia Manoloca & Massimo Vecchi

La voce è Massimo Vecchi, bassista e seconda voce dei Nomadi. Nel suo poco tempo libero vuole dedicarsi ancora alla musica collaborando dal punto di vista artistico a produzioni di altri artisti.
Conosce così Daniele Radice (basso), Dave Colombo (chitarra), Agostino Barbieri (tastiere) e Franz Piatto (batteria), con i quali inizia nel 2010 il progetto Manoloca & Massimo Vecchi.
Cinque persone (la mano) che si trovano bene umanamente, che hanno pensieri ed opinioni comuni da esprimere e il metodo che conoscono meglio per farlo è la musica. Una musica che vuole esprimere ciò che di solito è taciuto(Loca): la guerra, il disagio, il conformismo della società e tutto quello per cui la maggior parte delle persone si gira dall’altra parte e fa finta che non esita.

All’attivo hanno 2 album di inediti: ‘Lontano dal Cerchio’ del 2011 e ‘Mostro Fragile’ del 2014. Da poco hanno lanciato il loro singolo ‘Pieno Inverno’ che precede l’uscita del prossimo album.

---
L'articolo Biografia Manoloca & Massimo Vecchi di Manoloca & Massimo Vecchi è apparso su Rockit.it il 2016-05-25 11:11:47