Dopo quasi 24 anni i Marvellous Melodicos ritornano, con un nuovo team ad Alberto si unisce Mario Riboldi aka Jeremy B. insieme al quale aveva prodotto negli anni 90 alcuni progetti importanti ( progetti di cui parleremo nei dettagli in un altra Artistic Page).
Di quanto sia alto come produttore il valore professionale di Mario Riboldi basta fare qualche accenno sul suo Background tipo le label che hanno pubblicato alcuni suoi progetti, partiamo dalla Irma Records poi la Dream Beat di Joe T. Vannelli, ed ancora la High Speed Records dove erano usciti in licenza per la stampa italiana le produzioni di grandi artisti come per esempio i Quadran e gli Human Resource.... poi la Next Records Hit label della Energy Production, tra le tante anche la label "Fun-Keen-You" dove erano usciti i "Quazar", da ricordare su Zener Rec. sublabel della "Fun-Keen-You" il grande e fortunato progetto del gruppo degli "Unity 3 ". Ed infine qualche nome con cui Mario ha prodotto o collaborato nelle produzioni, dal già citato Alberto Lapris aggiungiamo giusto 3 produttori .. Hard Corey aka Roberto Corinaldesi... Moz-Art,.. Davide Ruperto ... & more.
A Febbraio '20 il nuovo brano dei Marvellous Melodicos prodotto da Lapris-Riboldi è pronto. Per far prendere vita al progetto manca solo una cosa che è essenziale la Casa Discografica, decidere a quale Company rivolgersi per uno come Alberto che nel settore discografico tutti conosce e da tutti è considerato un Professionista dal conosciuto e importante background nel settore discografico indipendente.
---
L'articolo Biografia Marvellous Melodicos di Marvellous Melodicos è apparso su Rockit.it il 2021-01-02 23:51:47