Riff taglienti, ritmiche inusuali e una voce che vuole esprimersi sia in italiano che in inglese, sia recitando che cantando.

Siamo quattro ragazzi che suonano insieme da due anni. Le nostre radici affondano nell'humus culturale e musicale della Bassa, zona non meglio identificata, tra le province di Cremona, Mantova, Parma e Reggio Emilia. Qui abbiamo la nostra sala prove, qui i nostri amici (tra cui, Niente di Personale, Mr Furto e Lady Paccottilla, Coding Candy), qui abbiamo suonato dal vivo finora. Nonostante l'attaccamento alla nostra terra potete facilmente immaginare la voglia di uscirne e suonare ovunque.
Il nostro principale interesse è quello di comporre e scrivere canzoni inedite anche se a volte ci divertiamo con qualche cover magari stravolgendola un pò.
L'anno scorso abbiamo registrato il nostro primo album e iniziato a farlo conoscere, quest'anno vorremmo portarlo in giro per l'Italia e oltre, se sarà possibile.
Lasciamo a voi l'interpretazione delle nostre canzoni, in certi casi tratte dalla realtà in altri dalla fantasia, sarebbe bello parlarne insieme ai concerti.
Le influenze musicali provengono da band che ascoltano tutti (e che per questo non staremo qui a citarvi) e da altre meno conosciute (a cui ci piace "fare pubblicità") come Warpaint, Tame Impala, Amor fou, Fu Manchu, Fuzz, Oingo Boingo,
Negli ultimi concerti abbiamo preparato anche una versione più soft dei brani che potete ascoltare sul disco (per le situazioni che richiedono meno rumore) e abbiamo esperimentato alcuni reading tratti dai libri che ci hanno particolarmente colpito.