L'album DESTINESIA è il manifesto di NONVERSERRORIST, la ricerca delle sonorità nelle produzioni e quella delle tematiche nei testi, si fondano sullo

NONVERSERRORIST è un progetto artistico, musicale e culturale ideato da Giovanni “DoubleJay” Colonna e Gigi “Skid” Molinari nel 2016.
A seguito delle esperienze maturate singolarmente nell’ambito dell’Hip-Hop locale e nazionale, attraverso la realizzazione di prodotti, eventi ed attività formative, decidono di collaborare concretizzando la visione comune, nell’album “DESTINESIA” (2017).
La mission del progetto è quella di approfondire la ricerca, lo studio e la divulgazione delle tematiche e degli stili originari legati al Rap come espressione musicale all’interno della Cultura Hip-Hop.
La produzione musicale è realizzata interamente da DoubleJay, mentre la stesura dei testi è affidata ad entrambi.
NONVERSERRORIST si propone come collettivo in grado di mettere insieme i contenuti frutto dell’approfondimento e dell’esperienza reale, legati alla Cultura, grazie anche alla collaborazione con Artisti di rilievo, capaci di trasferire il proprio talento e la propria attitudine all’interno dei progetti realizzati sul territorio.