Un progetto che fonde musica elettronica e dreampop, nato a fine 2012 in provincia di Frosinone.
Il primo demo, "Sand Castles", viene prodotto e pubblicato autonomamente dalla band, e riceve pareri positivi da diverse webzine d'oltremanica, che accostano le sonorità del gruppo a quelle di Foals, The XX e Likke Li.

L'intensa attività live e le produzioni in studio del 2014, li porta ad essere notati dalla rivista Rolling Stone per l'iniziativa #StandForSomething, in collaborazione con Dr. Martens, grazie alla quale ricevono, oltre all'apparizione sul numero di ottobre della rivista e alla possibilità di suonare allo showcase di Dr. Martens a Roma, anche la produzione di due EP, live e in studio, entrambi scaricabili dal sito di RollingStone.it.

Il 19 ottobre 2014 la band pubblica il primo EP dal titolo "Boondocks", contenente quattro brani ed un remix, acquistabile su tutte le piattaforme digitali, tra cui iTunes, Spotify e Amazon.

Nel gennaio 2015 esce l'EP prodotto dal SAE Institute di Milano per Rolling Stone, contenente due nuovi brani e una versione inedita del brano "Sand Castles".

Attualmente, oltre a proseguire l'attività live, stanno ultimando la scrittura dei brani che faranno parte del loro primo disco.