Rocky G.Vox, artista salentino di reggae music

Rocco Nardelli, in arte Rocky, è un artista di Francavilla Fontana, dotato di un timbro originale, graffiato e sabbioso, che ha avuto nella sua ancora breve carriera, importanti esperienze musicali. E’ stato infatti leader vocale e percussionista di una talentuosa band salentina, SKALENTO; successivamente, intraprendendo la carriera da solista, ha partecipato a numerosi concerti, anche in apertura di rinomati artisti, quali Sud Sound System, e si è autoprodotto un cd promozionale d’esordio, La Strada Mea (2014)
Nel 2015 ha incontrato Treble, fondatore e storico componente dei citati SSS, partecipando a tre brani presenti sul cd di Treble, TerraMia, vincitore del bando di Puglia Sound records, e diventando componente essenziale del nucleo vocale del nuovo progetto The Dangeroots, ovvero Le Radici Pericolose. Con questa formazione vocale, insieme a Treble e Dani Silk ha partecipato al tour “In difesa del Territorio-TerraMia” 2015-2016.
Nel 2016 sono stati pubblicati 3 singoli, prodotti da elianto records, ed un video ufficiale. Nel frattempo The Dangeroots, con l’ingresso di musicisti del territorio brindisino, è diventata una band a pieno organico, otto elementi, con cui Rocky sta preparando l’album, di prossima uscita,dal titolo “L’Unica Arma”(24 LUGLIO 2017)
https://www.facebook.com/rocky.ganjahvox/