Music with a message.

Mi occupo di musica da sempre: mio padre mi ha trasmesso questa passione fin da piccolo, quando ascoltandolo suonare cantavo insieme a lui. A 14 anni è cominciata l'avventura dei primi gruppi con gli amici, suonavo la chitarra, scrivevo i testi e cantavo nei Wix, un gruppo di Siracusa che faceva una sorta di funkyrock, con loro ho fatto anche le prime esperienze live.
Sempre in quel periodo, verso i 16 anni, ho iniziato a selezionare musica alle prime feste scolastiche. La passione per i vinili, crescendo negli anni mi ha avvicinato al mondo dei Sound System Reggae.
Quando vivevo a Napoli facevo parte del Kinky Sound,di cui ero MC e Selecter,ho partecipato all'album Senza Limiti di Jovine nel 2007, cantando nel brano “Love Revolution”,anche a Firenze ho collaborato come selecter ed MC con diverse realtà: Banpay Crew, Tsunami Movement, Jaka per citarne alcuni.
Proprio a Firenze ho ripreso a produrre musica mia ed ha cantare in duo con Junior Frankie, col quale in questi ultimi due anni sono nati una decina di singoli con produzioni targate Ciro Princevibe, Jah Sazzah e Tkay Numa Crew.Il mio nick è una versione inglese del mio vero nome, nato per gioco fra colleghi quando lavoravo in aeroporto, con l'aggiunta della W in onore di Delroy Wilson.