Guitar.Bass.Drums.Vocals. & Sweat. since 2007

siamo una band garage rock'n'roll,formata nell'agosto 2007 inizialmente come duo stoner/noise (Mike alla voce & chitarra + Koppo alla batteria).
Dopo un paio di mesi abbiamo deciso di adottare l'amico fraterno (o il fratello amichevole?) Trap,orfano del metallo. E lo abbiamo messo al basso.
Suoniamo una miscela di rock'n'roll intrecciato con le nostre principali influenze di ascolti e bands di provenienza: su tutte,l'urgenza del punk e l'attitudine dell'hardcore.
'E' come se i QOTSA ubriachi si mettessero a suonare i pezzi dei Peter Pan Speedrock' - cit.
Abbiamo avuto il piacere di condividere il palco con Adolescents /Atlas Losing Grip /Burning Heads /Useless I.D. /The Leeches /Indigesti /Rappresaglia /The Fire, tra gli altri.
Totalmente DIY fin dall'inizio,continuiamo a esserlo per scelta.
Nell'ottobre 2015,durante le registrazioni del nuovo LP,Trap entra in conflitto con la politica della band e si mette in disparte.
Di lì a pochissimo la band decide di proseguire ingaggiando un nuovo membro,optando per Giambe,amico di vecchia data e già bassista del primo storico gruppo di Mike (Subgruppo Devasto).
Il Tour del nuovo 'Demoniac Monsters with Masonic Eyes' è attualmente in fase di definizione,mentre il release party del disco è previsto per sabato 27 febbraio 2016.