Shiva è un giovane rapper italiano

Classe 1999, Shiva è un rapper Italiano. Muove i suoi primi passi da giovanissimo: dopo il brano “Cotard Delusion" pubblicato in autonomia su YouTube, a soli 15 anni firma un contratto con l’etichetta romana Honiro Label.

Nel 2015 escono diversi singoli di Shiva - “La Via Del Guerriero”, “Nuvola bianca”, “Anima” e “Ragazzi Miei” - che lo aiutano a farsi conoscere tra gli addetti ai lavori che iniziano a tenerlo d’occhio considerandolo come uno dei “rapper minorenni” più talentuosi della scena italiana.

Nel 2016 Shiva pubblica i video dei nuovi singoli “Spirito”, “Amen” e si prepara al lancio del suo primo album ufficiale, “Tempo e anima”, che esce a febbraio 2017. Anticipato dai singoli “Corvi” e “Buio”, “Tempo e Anima” conta 10 brani. Quattro i featuring presenti nel disco: Sercho, Mostro, Parix e Cranio Randagio, il rapper scomparso tragicamente nel novembre 2016 e noto ai più per aver partecipato all’edizione di X Factor dell'anno precedente.

A settembre 2017 Shiva è tra i featuring di “Ogni Maledetto Giorno”, il nuovo disco di Mostro pubblicato da Honiro, cantando nella traccia “Amore Sporco”.