Rapper, cantante e songwriter, SHOK è l’artista di punta del roster ROBUR MUSICA (neonata etichetta “urban” italiana).

Classe 1992, si avvicina al mondo della musica all’età di 12 anni, trasformando la sua cantina in un vero e proprio laboratorio musicale. Dopo un’esperienza con un duo pop/rap con forti contaminazioni ska, nel 2013, SHOK decide di concentrare le proprie forze sulla sua carriera solista, aprendo un proprio studio: Nibiru Studio, in cui inizia a lavorare con importanti artisti della scena rap italiana, come Emis Killa, Laioung e Boston George.

Dal 2015 segue nel ruolo di fonico e armonizzatore Vegas Jones, registrando tutti i suoi progetti tra cui l’album "Chic nisello".

Nel 2017 entra a far parte del roster Robur Musica, con cui pubblica NEED FLOW SPEED, traccia fortemente caratterizzata dal “marchio di fabbrica” di SHOK: l’extrabeat.

Dopo essere stato protagonista del “featuring” di una delle versioni del remix-pack di Lento/Veloce, hit estiva di Tiziano Ferro, ha presentato “Come l’ultima”, primo singolo ufficiale estratto dal suo nuovissimo “SOTTO SHOK EP”.

SOTTO SHOK EP è già disponibile in download e streaming su tutte le piattaforme digitali. Contiene: “Come l'ultima”, “Passo col rosso” e “Via da qui (feat. Vegas Jones)” prodotte con Boston George e “Caribú” prodotta con Eiemgei!