Biografia Silver Addiction

I Silver Addiction nascono nel gennaio 2012, da un idea di Andrea e Alessandro. L'intento è quello di passare da un glam metal anni 80 ( quello che suonavano assieme da anni ) a qualcosa di più fresco nuovo e diretto. Glam Punk con qualche idea in più.
Registrano una demo appena formati chiamata Get it All Out, ancora di stampo molto glam per poi rientrare in studio qualche mese dopo per una one day recording session. I Due nuovi pezzi sfornati sono una versione raw di quello che vogliono portare in giro. La nuova demo si chiama "Straight to Hangover" ed esce in aprile 2012.
Dopo alcuni cambi di formazione i Silver Addiction annunciano l'imminente registrazione del loro primo full length in uscita per marzo 2013.

Nel frattempo potrete ascoltare il primo singolo estratto dal loro debut album "All in Vain": "Nothing".

Per ascoltare e scaricare collegatevi al sito:
http://www.silveraddictionofficial.com/


I Silver hanno avuto l’occasione di aprire per nomi del punk come Honest John Plain ( UK - the Boys, The Crybabys ) per band dell’underground Glam Punk come Vietcong Pornsurfers ( SWE ) Hollywood Killerz ( IT ) Lester and the Landslide Ladies ( IT ) e partecipato ad eventi importanti per il tessuto sociale torinese come UNITED 4 EMILIA.

Web:
http://www.silveraddictionofficial.com/
Facebook:
http://www.facebook.com/silveraddictionofficial
SoundCloud:
http://soundcloud.com/silveraddiction
YouTube:
http://www.youtube.com/user/SilverAddictionTube
Press and Booking:
info@silveraddictionofficial.com

---
L'articolo Biografia Silver Addiction di Silver Addiction è apparso su Rockit.it il 2013-04-23 15:59:51