Tutte le cose inutili - Ho paura dei giorni testo lyric

TESTO

Ti dedico tutte le cose che non mi sono riuscite, quelle dove ho fallito, gli ostacoli su cui sono caduto, le rivoluzioni e i giri completi che nel finire ricominciano, proprio come le ore, proprio come il colore dei campi, canti ancora molto male, come me. Mi dicevi, dicevi e ascoltavo, mi dicevi e nella mente già parlavo, e ti sentivo dire “Vorrei parlarti di me”. Non parlo, ma quando parlo mi sorprendo ad essere così chiaro: voglio te. Ho paura dei giorni e non li chiamo più per nome, la paura dei giorni la tengo solo per me. Chiuderci in una stanza, lasciare lo spazio per farci entrare il mondo intero, quando vuoi. Farti rinascere ogni mattina, ogni volta che vuoi. Farti rinascere per dare dei nomi ai giorni, per possederli nel buio e poi il giorno dopo lo chiamiamo sempre domani. Ho paura dei giorni e non li chiamo più per nome, la paura dei giorni la tengo solo per me.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Ho paura dei giorni di Tutte le cose inutili:

VIDEO Ho paura dei giorni

video frame placeholder

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Ho paura dei giorni si trova nell'album Non ti preoccupare uscito nel 2017 per Black Candy Records, Believe Digital.

Copertina dell'album Non ti preoccupare, di Tutte le cose inutili

---
L'articolo Tutte le cose inutili - Ho paura dei giorni testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia