Tutte le cose inutili - Idee n#3 testo lyric

TESTO

e l'unica cosa a cui posso pensare è tutto,vedo come tutto può cambiare in un attimo.è fantastico come in questi momenti milioni di persone avranno gli stessi miei pensieri e non mi sento più unico.
e nel profondo dell'oceano dove tutte le speranze muoiono non mi calerò a cercare una parola da distribuire al mondo.ma mi stavo muovendo nel silenzio denso senza muovere un muscolo,e qualcosa mi trasportava,non so cosa fosse ma il sottofondo era una canzone di einaudi che si chiama le onde. e cercavo te e almeno te c'eri e cercavo le mie mani e sapevo ancora suonare e cercavo dei versi su un libro che nessuno si permetterà mai di cancellare:verrà la morte e avrà i tuoi occhi diceva.e la fine del sentiero dove quattro strade si incontrano aspetta te,e gli assassini sono raggruppati in file di quattro e danzano.vorrei un giorno dire di aver fatto tutto,tutto ciò che avrei voluto,mi piacerebbe peregrinare per il mondo,perdermi a parigi o sanpietroburgo,lasciare qualcosa di me,che sia un opera incompiuta,un figlio,un piccolo arbusto piantato un giorno in cui mi sentirò solo.io sono così tanto un sognatore che a volte penso di poter ordinare il mondo,che ogni volta invece impazzisce,dà solo segni di agitazione. ossi di seppia,retorica,anacoluto,epiphany,gedichte,janvier,surrealismo,i fratelli strasser,il giudizio sintetico a priori,le idee sono mille ordinale ordinale ordinale.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Idee n#3 di Tutte le cose inutili:

Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: Preferite (di @marco.antelmi.9 con 3 brani)

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Idee n#3 si trova nell'album E Forse Ne Faccio Due uscito nel 2012.

Copertina dell'album E Forse Ne Faccio Due, di Tutte le cose inutili

---
L'articolo Tutte le cose inutili - Idee n#3 testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia