TUTTE LE COSE INUTILI - Vammi a fondo testo lyric

TESTO

Vammi a fondo, coltiva questi campi bruciati dal tempo. Vammi a fondo, strappa in due questa mia foto da solo, incollaci accanto la tua. Vammi a fondo, prendi la mia mano andiamo insieme. Vammi a fondo, nei campi addormentati dal vento nascosto c'è un tesoro. Non ho bisogno di te per scrivere una canzone, per andare fuori a cena, per perdermi in questa città, ma ti sei presa un pezzo di me, ti sei presa un sogno che era nostro. Non ho bisogno di te per accendere un tramonto, per spegnere la luce quando si fa notte, ma per perderti i miei anni, per metterti a contarli. Vammi a fondo, brucia queste domeniche addormentate dal vento. Vammi a fondo, guarda nei miei occhi come dentro uno specchio, come in un labirinto. Vammi a fondo, vacci in silenzio quando sarò stanco. Vammi a fondo, nei campi addormentati dal tempo, ho nascosto una cosa per te. Non ho bisogno di te per scrivere una canzone, per andare fuori a cena, per perdermi in questa città, ma ti sei presa un pezzo di me, ti sei presa un sogno che era nostro. Non ho bisogno di te per accendere un tramonto, per spegnere la luce quando si fa notte, ma per perderti i miei anni, per metterti a cercarlii. E' una tempesta forte, lasciati trasportare, è una tempesta forte, non farla finire. Ma ho bisogno di te per attraversare la strada con gli occhi chiusi, per i viaggi lunghi nei nostri letti improvvisati, per combattere i tuoi giganti, per asciugarti dalle piogge, dai pianti, dalle morti. Ma ho bisogno di te, per attraversare la strada con gli occhi chiusi, per i viaggi lunghi nei nostri letti, per giocare coi miei giorni, per colorarli.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Vammi a fondo di TUTTE LE COSE INUTILI:

VIDEO Vammi a fondo

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Vammi a fondo si trova nell'album Non ti preoccupare uscito nel 2017 per Black Candy Records, Believe Digital.

Copertina dell'album Non ti preoccupare, di TUTTE LE COSE INUTILI

---
L'articolo TUTTE LE COSE INUTILI - Vammi a fondo testo lyric di TUTTE LE COSE INUTILI è apparso su Rockit.it il 2021-02-19 11:39:22

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia