Quando l’elettronica si incontra con il pop e riaccende la passione di ritornare a creare qualcosa di magico, innovativo ed eclettico. I protagonisti

Walter Mariano, meglio conosciuto come Walter Suray, è un disc jockey, produttore discografico di musica elettronica che si sta facendo strada nel panorama musicale italiano e internazionale insieme alla sua musica che viaggia sul web a suon di centinaia di migliaia di click. Walter Suray debutta nel 2013 con il primo video ufficiale “Destiny“, singolo estratto dall’EP “D.D.D“ (Destiny – Diamond – Destroy) prodotto da MM Records viene rilasciando dai più importanti canali di promozione edm superando così di gran lunga un milione di visite. Da qui la decisione di puntare anche sul mercato italiano misurandosi con un pezzo diverso dai soliti, ma sempre nell’ambito della musica elettronica: “Vento del Nord” in collaborazione con Damiano Mulino per Trumen Records. Un video, che attraverso la metafora della scalata di un imponente montagna, parla della crisi e della difficoltà di emergere e di arrivare in cima in un periodo così difficile. A Gennaio 2015 la versione in inglese in collaborazione con Charlie Rey prodotta da Trumen Records è promossa da uno dei più importanti portali di musica elettronica “MA Drum & Bass”. Da poco è iniziata anche la scalata del nuovo video “Zombies Shakes” ed oggi con il suo nuovo progetto “Wonderland” in collaborazione con la cantante pop Manga Nairo.




Manga Nairo, cantante, autrice, compositrice e musicista, è cresciuta immersa nella musica essendo figlia d’arte, sua madre, l’ex cantante nota Monnalisa, attualmente è la sua manager. Affascinata dall’R’n’B e da tutte le sfumature del rock americano, Manga decide di fondare una band tra gli elementi spicca la presenza di Walter Suray all’epoca suo tastierista. Con la grande determinazione e lo spirito da sognatrice che la caratterizzano, comincia a muovere i primi passi sulla scena musicale. Contemporaneamente, si dedica alle altre sue grandi passioni come la recitazione (nel 2005 è al cinema nel ruolo di Lavinia nel film Melissa P.), il disegno e alla moda…Oltre a quella tutta femminile per le scarpe – ne possiede più di 100 paia – e per gli abiti estrosi che si diverte a disegnare e farsi realizzare.

Dopo un periodo di gavetta, il talento e l’impegno sono ricompensati dai primi riconoscimenti ufficiali il 2009 è l’anno della svolta: partecipa al concorso “Azimut Live Music Festival” di Bernalda (MT), si aggiudica il primo posto al concorso “Ciccio Riccio live Tour Brindisi ’09” e apre il concerto di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e tanti altri big della musica italiana. Sempre nel 2009 vince il concorso “Tube Station!”, la sezione musicale della manifestazione promossa dai Beni Culturali “Avvertenze Generali!” che la porta a esibirsi sul prestigioso palco della sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per l’apertura dell’evento conclusivo della chermesse con il concerto dei Velvet, Meg, Niccolò Fabi, Lillo & Greg con i Blues Willies.
Nel 2012 esce il suo singolo d’esordio “Decidi tu” che va subito in rotazione nelle più note radio italiane. Manga colleziona un numero rilevante di interviste e porta il suo singolo in tour con Ciccio Riccio. Il 15 luglio 2012 prende parte al Radionorba Battiti Live concerto tenutosi a Piazza Sant Oronzo a Lecce insieme ad artisti internazionali e nazionali del calibro di Gary Go, Gigi D’Alessio, Noemi, Gemelli Diversi, Dolcenera, 77 Bombay Street, Mario Venuti e I Moderni. Contemporaneamente esce il suo primo ep di inediti omonimo al singolo “Decidi tu”.

Nell’Ottobre 2012 Manga pubblica il secondo singolo Carillon correlato dal videoclip a cui hanno preso parte la ballerina di Amici, Rai e Mediaset Cristina da Villanova e Francesca Amoroso, sorella di Alessandra.

A Dicembre 2012 Manga sulla base di Walter Suray e con la partecipazione di rapper salentini come Fayro, Gian gi, Damu, Colpa, Bugia e Marmo canta in “Last Christmas”. Il brano diventerà poi il jingle dello Zoo di radio 105.