Yes/se:f Synth-Pop Duo

é il duo Synth-Pop #indipendente realizzato da Salvo Cascio e Fabrizio Fortunato. Entrambi provenienti da differenti esperienze musicali Sal e Fab iniziano a comporre musica insieme nell'estate del 2015.
Nel 2016 esce sul web e in tiratura limitata di 100 pezzi "#Thisisnotthealbum" (EP) una mini raccolta dei brani più rappresentativi composti nel primo anno di attività a cui segue un mini-tour italiano e in contemporanea alcune date a New York ( Sylvana, Cake Shop, Subrosa, Swine ).
Fulcro della musica di Yes/se:f sono gli eclettici ritmi #electropop, i suoni di sintetizzatori analogici e le accattivanti melodie.
Il 5 giugno 2017 esce "Prima del Sonno" il primo album (LP) di YES/SE:F per Dancetool Records.
“Prima del Sonno” È un sound densissimo e compatto, che si concede vaghe contaminazioni acustiche (e anche qualcuna di chitarra elettrica, sul finale) ma che si mantiene sempre pulsante e post-industriale, con sparute sonorità su frequenze molto alte che stemperano, ottimisticamente, liriche e interpretazioni vocali sempre fortemente nostalgiche. Citazioni cinematografiche colte sul finale. – Riccardo Coppola (inMediaRex)
Il primo singolo estratto dall’album è “Mine Vaganti” con l’omonimo videoclip uscito L’1 dicembre in anterpima esclusiva su Rolling Stone Italia.

“Prima del Sonno” è disponibile ORA su :
Bandcamp Itunes Spotify Beatport Qobuz Soundcloud Youtube

Segui YES/SE:F su:
Facebook Instagram Twitter