Allconverse - Full Album Empty Kitchen disponibile online

Il gruppo si forma a Genova nel 2005 all'interno di una piccola sala prove su idea di un gruppo di amici, da sempre appassionati di musica rock alternativa, tutt'oggi siamo rimasti fedeli ai nostri principi base rimanendo contrari alla musica pop commerciale; musica che a nostro parere a distanza di anni, non ha fatto altro che rovinare la qualità della musica a livello mondiale.
Nel Febbraio 2018 abbiamo deciso dopo molti anni finalmente di pubblicare il nostro primo Album "Empty Kitchen", disponibile in tutto il mondo nei migliori siti e app musicali.
L'Album contiene esclusivamente sei brani, tre masterizzati e tre inediti Live Duo drum & guitar volontariamente registrati in Low- FI con una vecchia videocamera digitale in segno di protesta nei confronti di quegli artisti che suonano con il sogno di diventare famosi, spesso svendendosi ad altri e producendo musica ad hoc per le masse di ascoltatori.
Noi siamo il contrario di tutto ciò e suoniamo solo per divertimento e passione, da quì è nata l'idea del nostro nome, ALLconverse, tutto al contrario.
Empty Kitchen è un Album diverso, originale, grezzo, privo di qualsiasi effetto o ritocco, consapevoli del rischio di pubblicare in Low Fi, oggi siamo contenti di aver rischiato perchè ogni giorno si uniscono a noi nuovi fan e i dati degli ascolti sono positivi con streaming in costante aumento.
Produciamo brani inediti in italiano con testi e musica scritta da noi all'interno della nostra sala prove, attualmente stiamo lavorando per l'uscita del prossimo nuovo Album.
Un saluto ai nostri amici che ci seguono in tutta Italia e nel mondo, un ringraziamento in particolare a Pino Scotto, Rock Tv e alcuni tecnici di Spotify che stimano la nostra musica e aspettano l'uscita del nostro prossimo disco....stay tuned !!

Album Empty Kichen disponibile in streaming su Spotify e iTunes, formato digitale Mp3 o Compact Disc su Amazon Music.

sito ufficiale www.allconverseband.com