sonaaaa, sonaaaaaaa, sonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

..Siamo principalmente tre ragazzi stanchi dello scintillante mondo indie, che cercano di fare un sound interessante o almeno ci provano.
Il gruppo si è formato alla fine del 2008 dall'incontro di The fabolous (chitarra) e Barbarian (voce e chitarra) e matteino [batteria e kibordz e cori (e male)] e Carlo (basso) assunto dopo un estenuante casting, a cui solo lui partecipava. Carlo ha anche un interesse comune con Barbarian: costruisce lo strumento con cui suona, anche The fabolous suona con chitarra made in Barbarian, ma non in Carlo. Il tutto contribuisce alla musica artigianale degli … attualmente non abbiamo un nome, un po per scelta pseudo-politica, un po perché ci sa un pochino fatica perdere tempo a trovare nomi accattivanti tipo ''i giardini elettrici'' o simili. Da qui “altrourl”, ovvero da un'altra parte, non a questo indirizzo.
Siamo di 3 generazioni diverse; tre generazioni comportano tutte ascolti diversi che in un qualche modo assurdo (spesso e volentieri, non sappiamo neanche noi) si combinano in modo decente insieme.
Sul finire dell'estate 2011, Carlo è uscito dal gruppo e voi penserete, sesso?, droga?Ebbene No! Purtroppo, Carlo é uscito per impegni con università, lavoro e vita in generale...il gruppo ha deciso quindi di tornare nella formazione originale con il barbaro che si alterna alla chitarra e al basso e matteino che coreggia, e non pensate male coreggia nel senso che fa i cori...