"Andrea will bring tears to your eyes. Searful vocals strum over a calming guitar. Electrifying. Mesmerizing music that makes you wann sing along" - 3

Muove i suoi primi passi nel mondo della musica dall'età di 11 anni prendendo lezioni di chitarra dal maestro e musicista Fabrizio Savino che proseguiranno fino all'età di 16 anni.
Scopre molti generi, dal jazz al blues, ma scopre la sua vera identità nell' l'indie/folk, genere con il quale riesce a esprimere tutte le sue emozioni.
Inizia a comporre per gioco qualche brano finché non partecipa a un concorso (Tour Music Fest 2011) con un suo brano dal vivo (prima esperienza davanti a una giuria) passando alle fasi finali di questo.
Sempre nello stesso anno partecipa al concorso Hyunday Music Awards dove rientra nei primi 50 classificati fra migliaia di utenti iscritti.
Continua a comporre brani in lingua inglese, con forte ispirazione di autori irlandesi e britannici, Damien Rice su tutti, dal quale prende emotività e passione per ogni parola e nota suonata, ma anche Ed Sheeran, Jonas David, Glen Hansard, William Fitzsimmons e altri.
Dal 2013 in collaborazione con Green Production, casa con la quale produce il primo singolo ufficiale There's a child, un brano nel quale si parla dell'amore visto dagli occhi di un bambino che non conosce tutti i dolori e le angosce che questo provoca e che quindi lo vive semplicemente per quello che è.