Musicista dalle radici, la sua musica si basa su un impatto sonoro atipico e prorompente, cercando di scuotere in chi ascolta, le parti più segrete e

Angelo Ceci, nato il 20/01/ 1989 il suo primo approccio alla musica lo sviluppa, subito, all età di 12 anni avvicinandosi alla batteria. Non perde tempo a imparare, migliorarsi tramite lo studio dello strumento stesso sotto la guida di molteplici maestri e seminari, con batteristi del calibro di Vittorio Riva e Dennis Chambers.
Svariati sono i suoi live con molteplici progetti rock n roll,metal, elettronica, funk, pop, hip hop che l hanno portato a suonare in giro per l'Italia tra locali, piazze e concorsi musicali fino a ricevere il premio "miglior musicista" al contest Next Generation (Demodè Bari).
In tutto questo la musica elettronica è stato sempre il suo filo conduttore, appassionato della sperimentazione e della sintesi decide di lasciare i suoi progetti musicali da batterista inoltrandosi a tempo pieno nella produzione musicale prettamente analogica.
Non si considera un dj ma un produttore "in live set", infatti Angelo Ceci si esibisce con sintetizzatori e drum machine prettamente live.
Il suo stare in studio e sperimentare live lo porta a racchiudere tutte le sue emozioni nel suo primo album "AMEN" nonchè la sua prima uscita discografica da produttore di musica elettronica.