Pagina della rock band ANTINOMIA www.antinomia.it

Gli Antinomia nascono in un fredda sera d’inverno del Gennaio 2008 sulle sponde del fiume “Orco” a Cuorgnè (TO). Il nome della band (termine giuridico filosofico che indica un particolare tipo di paradosso ) è stato scelto per simboleggiare le contraddizioni della società contemporanea nel periodo caotico e contraddittorio che la distingue. L’ANTINOMIA è dunque l’emblema delle incompatibilità naturali e umane.

Nel 2010 la band, dopo la pubblicazione di un ep (Sottobosco), inizia a suonare in tutta Italia. Nel Novembre 2010 il gruppo viene selezionato per lo storico contest dedicato alle Band emergenti "Rock Targato Italia" e accede alle Semifinali Regionali del Piemonte.

La band è formata da: Riccardo Rizzi (voce/chitarra), Pierangelo Lorenzato (basso), Mattia Osello (chitarra), Marcello Salerno (batteria).


IL 13 APRILE 2012 ESCE "ILLUSIONI OTTICHE" - IL PRIMO CD DI INEDITI

Discografia:

2010 - EP – SOTTOBOSCO
2012 – CD – ILLUSIONI OTTICHE

Contatti:
Info antinomia@live.it

www.antinomia.it - www.facebook.com/antinomiaofficial - www.myspace.com/antinomiaofficial - www.twitter.com/antinomiaband - www.youtube.com/antinomiaofficial - www.soundcloud.com/antinomiaofficial