Sulle spalle di Rareş

A marzo arriva il suo album di debutto, nel frattempo salirà sul palco del MI AMI TVB. Il giovane cantante che viene da lontano ci presenta il suo ultimo videoclip (parecchio intimo)
22/01/2020 14:37

È nella lista dei nostri CBCR e tra qualche settimana salirà sul palco del MI AMI TVB: stiamo parlando di Rareş ventiduenne nato a Birlad in Romania, cresciuto a Venezia e trasferitosi a Bologna per studiare musica elettronica al conservatorio. 

Copertina di

Rareş (il suo nome di battesimo) negli ultimi mesi ha fatto capolino tra le classifiche di Spotify con singoli come Calma e Io non ho parole in più e ci presenta oggi in anteprima il video di Spalle più, il suo ultimo singolo, che anticipa l’uscita dell’album di esordio a marzo.

Le spalle di cui sentirete parlare e che vedete nel video sono quelle di un caro amico di Rareş, su cui lui deve più volte essersi poggiato in passato. Per il resto tutto si regge sulla sua intensa voce e sulla location più semplice ed efficace che ci sia: la camera da letto di un ragazzo. La sua. 

---
L'articolo Sulle spalle di Rareş di Chiara Lauretani è apparso su Rockit.it il 22/01/2020 14:37

Tag: anteprima

Pagine: Rareș

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati