Bamboo - L'anteprima esclusiva di "What's in the Cube"

28/10/2013

I Bamboo sono una banda di percussionisti che suona praticamente di tutto. Esce "What's in the Cube" per la regia di Lorenzo Muto e Dandaddy, girato in una villa di campagna a forma di Cubo. Sarà pubblicato su etichetta Bomba Dischi. Sarà presentato il prossimo 14 novembre al Circolo degli Artisti. Ecco due estratti in anteprima esclusiva.

Piano Terra

 

Supertecno

 

 

::Info::

WHAT'S IN THE CUBE? non è solo una domanda, è anche un traguardo raggiunto dopo un lungo percorso che ci ha portato in questa "casa - cubo". Al suo interno ci sono i nostri brani, la voglia di sperimentare e soprattutto il desiderio di mostrarvi la nostra musica, le nostre cianfrusaglie. Da qui l'idea di fare un dvd anziché un cd, immagini e suoni che soddisfino anche i più curiosi, quelli che dopo i concerti ci chiedono "Ma come fate?!"

Abbiamo scelto questa location ragionando per contrasto e non per affinità contrapponendo alla nostra urbanità il calore di una casa in campagna.

Un cubo apparentemente calmo con un fermento interno. Quindi ci siamo chiesti: che succede lì dentro?


WHAT'S IN THE CUBE?

Il disco sarà presentato il 14 novembre al Circolo degli Artisti

Supertechno

"Si intitola Supertechno il primo video estratto da "What's in the cube?" e non poteva chiamarsi diversamente. Un pezzo electro-pop che unisce sperimentale a commerciale. Per rimanere a bocca aperta basta premere play. Chitarra giocatolo, righello, elettrodomestici sanciscono definitivamente il verdetto: analogico vince a mani basse fuori casa contro il digitale. "


Piano Terra

"Abitare al piano terra comporta diverse problematiche: maggiore esposizione ai furti, all'umidità e all'invasione delle formiche, ma ha un grosso vantaggio: poter sbattere i piedi sul pavimento come e quando si vuole. Questo ed altro succede in "Piano Terra", brano contenuto in "What's in the cube?", dove il corpo è l'unico strumento utilizzato."

 

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati