Come si fa a suonare nei migliori locali

Con Edoardo Bassi del Circolo Magnolia di Milano e Marco Cantelli del Covo di Bologna, storici club per la musica dal vivo in Italia

Edoardo Bassi e Marco Cantelli
Edoardo Bassi e Marco Cantelli

Dopo aver parlato con chi organizza i festival, chi si occupa di booking e chi di "internazionalizzazione" della musica, è il momento – vista anche la stagione autunnale – didare la parola ai live club. Protagonisti del webinar del mese di ottobre diRockit PRO, il nostro servizio pensato per chi suona, sono due persone che si occupano di organizzare e promuovere i live in due venue storiche: il Circolo Magnolia di Milano e il Covo Club di Bologna.

Saranno con noiEdoardo Bassi, che cura la programmazione artistica del Circolo Magnolia, e Marco Cantelli, socio gestore del Covo. Locali da cui sono passati i nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Saranno a disposizione di tutti gli artisti che abbiano attivato un profilo Rockit PRO Premium (scopri qua come fare), per rispondere a tutte le domande che verranno effettuate loro. Da come si fa a contattare un locale a come proporsi e quali canali utilizzare: tutto ciò che si ritiene utile per fare crescere il proprio progetto artistico, e suonare.  

L’incontro avverrà via Zoom alle ore 18 del 31 ottobre e sarà della durata di 60 minuti circa. 

Chi ha attivato Rockit PRO Premium ogni mese può partecipare a un incontro web con professionisti del settore per confrontarsi, ricevere preziosi consigli, farsi conoscere e approfondire tutti gli aspetti del music business. Trovi tutte le date e i webinar nella sezione dedicata sulla home del nostro sito, costantemente aggiornato con i nuovi appuntamenti.

---
L'articolo Come si fa a suonare nei migliori locali di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-10-18 14:42:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia