La playlist di Rockit per Beppe Sala

Milano che cresce e diventa migliore, città di tutti, che sta trovando il proprio suono, contemporaneo, fresco e vitale.

20/12/2018 - 11:30 Scritto da Redazione

Fine anno, tempo di bilanci e classifiche, e tra gli speciali di fine anno abbiamo deciso di non premiare solo i dischi e le novità del 2018, ma anche le persone a cui durante l'anno avremmo voluto dedicare una canzone. Questa è la prima playlist che vogliamo regalare a qualcuno. A chi? Al sindaco di Milano Beppe Sala. 

Milano che cresce e diventa migliore, città di tutti, che sta trovando il proprio suono, contemporaneo, fresco e vitale. Se abiti qui, hai visto come Milano sia cambiata in questi anni, se non ci abiti forse ci sei passato, probabilmento ne hai sentito parlare. Milano che da qualche anno sta dicendo che se vuoi qui puoi venirci anche tu, e puoi venirci a fare quello che ti piace. 

È vero quello che si dice dei milanesi, il fatto che si sentano nel posto migliore sulla faccia della terra. È vero anche che chiunque sia qui da almeno un paio d'anni e abbia in programma di restarci si senta milanese. Questo però non è soltanto campanilismo, ma è grazie ad una città che ha saputo includere chiunque sia passato da qui. Hub per la cultura e città sicura, città arcobaleno e cuore dell'economia. E molto altro di più. Milano oggi fa in modo di metterti nella condizione di poter fare quello che vuoi fare, qualsiasi cosa sia, e di costruirci qualcosa che vada oltre la carriera, in un posto in cui sei felice di stare. Se puoi arrivarla a chiamare casa, chiunque tu sia, è merito anche del nostro sindaco Beppe Sala.  

Il meglio del mondo urban e la voce di chi ha trovato un modo per raccontare la luce e le contraddizioni della città, questa è la playlist di Rockit.it per Beppe Sala con il suono della nuova Milano. 

---
L'articolo La playlist di Rockit per Beppe Sala di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-12-20 11:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia