Biografia di Joe Scacchi

Dopo i lavori con il socio Tommy Toxxic (Wing Klan) e alcuni singoli street come SAD con Ugo Borghetti e B.A.B.Y. con Pretty Solero, il rapper classe 95 ha pubblicato il 21 novembre il suo debutto da solista dal titolo "Marketing" accompagnato da Tommy Toxxic, qui con il moniker di Goya, e ...

Dopo i lavori con il socio Tommy Toxxic (Wing Klan) e alcuni singoli street come SAD con Ugo Borghetti e B.A.B.Y. con Pretty Solero, il rapper classe 95 ha pubblicato il 21 novembre il suo debutto da solista dal titolo "Marketing" accompagnato da Tommy Toxxic, qui con il moniker di Goya, e da gran parte della Love Gang.


Nella canzone Breaking Bad è affiancato da Franco 126 e nel brano #Free da Ketama126. Le produzioni invece sono affidate quasi totalmente a NIKENINJA ad esclusione di Adrenalina prodotta da Crookers e Nic Sarno e #Free realizzata da Drone126. 

Joe Scacchi canta le strade di Roma degli anni '10 in maniera acida ed intima portando l'ascoltatore in un universo dark: il suo rap è brutto, sporco e cattivo.

---
L'articolo Biografia di Joe Scacchi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-11-26 16:03:26

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO