Biografia di GINEVRA

Ginevra è qualcosa di speciale. Nata a Torino nel 1993, è cresciuta vicino ai boschi e alle montagne, dove ha iniziato a costruire la sua identità. Di stanza a Milano dal 2012, non ha mai smesso di cercare il suo sound più sincero. Questa ricerca profonda l'ha portata a 'Ruins', il suo ep di ...

22/10/2020 - 11:36 Scritto da Redazione GINEVRA 2

Ginevra è qualcosa di speciale. Nata a Torino nel 1993, è cresciuta vicino ai boschi e alle montagne, dove ha iniziato a costruire la sua identità. Di stanza a Milano dal 2012, non ha mai smesso di cercare il suo sound più sincero. Questa ricerca profonda l'ha portata a 'Ruins', il suo ep di debutto prodotto da Francesco Fugazza.

Nel 2020, Ginevra pubblica 'Metropoli', questa volta cantando in italiano, per la Asian Fake. Con METROPOLI, Ginevra decide di raccontarci, attraverso le parole e la musica, un percorso interiore che è il suo, ma anche il nostro, di tutti: solitudine, paure, amori duraturi, distanze a volte inevitabili, nuovi inizi e grandi sogni che costellano vite incerte, confuse, a volte insoddisfatte.

Il 20 ottobre 2020, Ginevra è stata selezionata tra i 20 semifinalisti di AmaSanremo.

---
L'articolo Biografia di GINEVRA di Redazione è apparso su Rockit.it il 2020-10-22 11:36:42

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO