Luna Melis, classe 2002, è una giovane cantante cagliaritana.
Si cimenta con la musica sin da piccola incoraggiata dal padre che la esorta a studiare pianoforte. Ancora minorenne partecipa alle 12 edizione di X-Factor prendendo parte come concorrente nella squadre delle under donna capitanata da Manuel Agnelli. Si qualifica al terzo gradino del podio e l’anno seguente diventerà la conduttrice del Daily.
Autodefinitosi trap girl sul palco del talent più famoso d’Italia, una volta conclusa l’esperienza X-factor, Luna è stata scritturata dalla Yalla Movement, l’etichetta di Jake La Furia e Big Fish, producer che ha curato il beat di Los Angeles, l’inedito con cui la ragazza sarda ha raggiunto le finali del programma esibendosi al forum di Assago. Donna Domani, sempre prodotta da Big Fish, è invece il primo singolo di Luna post esperienza televisiva.
Mi dispiace tanto, il suo ultimo singolo edito il 29 maggio 2020, anticipa l’ep che uscirà il prossimo autunno. Nell’attesa, Luna si è cimentata in un’altra avventura e ha pubblicato il suo primo libro, Forte come un sogno insieme allo youtuber Valerio Mazzei disponibile per Mondadori Electa.
---
L'articolo Biografia di Luna Melis di Redazione è apparso su Rockit.it il 2020-07-24 17:55:02
COMMENTI