Biografia di No Label

No Label è un produttore ma forse molto di più. Nuova entrata in casa Pluggers ha pubblicato a novembre 2019 il suo primo album di debutto.

28/11/2019 - 16:17 Scritto da Redazione No Label 0

No Label è un produttore ma forse molto di più. Nuova entrata in casa Pluggers ha pubblicato a novembre 2019 il suo primo album di debutto.

L'omonimo album del produttore 20enne di Padova si presenta con 11 tracce inedite per lo più strumentali ma non è solo un beat-tape o basi pensate per accompagnare dei rapper. "No Label" è un disco dove si spazia tra ritmi e generi diversi che si mischiano con degli episodi al microfono fuori dagli schemi.
 

O come lo definisce lo stesso No Label: "Questo disco è un'istantanea di quella che è la mia visione della musica al momento. Volevo provare a far rivivere lo stesso mio viaggio a chi lo ascolta, legando tutte le mie sfaccettature con un filo comune".

In 4 delle 11 canzoni del disco ci sono Dola in L'amore smascella, Barracano in La vita è una, Ugo Borghetti in Perdere e Phra Crookers in Glory Hall, quattro episodi molto distanti l'uno dall'altra ma legati da un gusto musicale del giovane produttore padovano molto maturo che rende tutto omogeneo.

 

---
L'articolo Biografia di No Label di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-11-28 16:17:43

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO