Chi è See Maw

Classe '96, viene da Milano, si fa chiamare See Maw e il suo sound è avvolto da un’elettronica notturna, rarefatta, dal gusto personale, a tratti meravigliosamente cupa, che si aggira per traiettorie synth-pop

03/10/2019 - 10:28 Scritto da Redazione SEE MAW 3

Classe '96 viene da Milano, si fa chiamare SEE MAW e il suo sound è avvolto da un’elettronica notturna, rarefatta, dal gusto personale, a tratti meravigliosamente cupa, che si aggira per traiettorie synth-pop. Nel 2019 entra a far parte della squadra di Undamento dove riesce a dare voce ad ogni sua sfaccettatura: è un musicista, è un producer e compone, scrive e produce in completa autonomia i propri pezzi. 

Dopo i primi due EP (Ghiaccio e Depre mood), nel 2020 pubblica per Undamento il disco A Luci Spente e il nuovo singolo Fuoco in corpo.  Il 13 febbraio 2020 si esibisce a Milano @ Circolo Ohibò per il MI AMI TVB - la speciale preview del Mi Ami dedicata ai nomi più interessanti della nuova scena italiana - e a luglio all’Idroscalo di Milano per Cuori Impavidi, la rassegna organizzata da Circolo Magnolia. Sempre nel 2020 collabora prima con Ceri - producer tra i più apprezzati e influenti del momento - nel brano Buio Sereno e successivamente con gli Iside in Maremoto, singolo che ha raggiunto e superato 1 milione di stream su Spotify. Nel 2021 pubblica Circo in testa e parte per un primo tour ufficiale per l’estate 2021 che lo vede esibirsi sui palchi dei più importanti festival italiani. 

 

---
L'articolo Chi è See Maw di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-10-03 10:28:00

Tag: bio

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia