Il Bollettino del Venerdì con Diodato, Jovanotti, Ricordati di Rimini e tanti altri

Le migliori uscite della settimana scelte dalla redazione di Rockit
29/11/2019 17:00

DISCHI 

 

Asp126 x Ugo Borghetti - Senza Ghiaccio 

Ugo Borghetti e Asp sono forse i due membri più misteriosi della 126, meno inquadrabili e meno inquadrati. Eppure, nel loro primo lavoro ufficiale, sembrano bilanciarsi alla perfezione.

 

Jovanotti - Lorenzo sulla Luna 

Lorenzo è finito sulla luna, e tornato indietro e ha deciso di raccontarcela in un concept album fatto di 11 tracce.

 

Cesare Cremonini - 2C2C (The Best Of)

Sei capitoli per raccogliere 20 anni di carriera e un tour negli stadi alle porte. Cesare ha voluto regalre in un questa raccolta eccezionale anche sei singoli inediti, anticipati la settimana scorsa dal brano "Al Telefono". 

 

 

SINGOLI

 

Diodato - Che vita meravigliosa 

Nel 2017 era uscito “Cosa siamo diventati”, il suo ultimo disco; da quel momento Diodato ha pubblicato i singoli “Non ti amo più” e “Il commerciante” e oggi arriva il terzo brano inedito.  La canzone, prodotta da Tommaso Colliva, fa parte anche della colonna sonora della pellicola “La dea fortunata” di Ferzan Ozpetek .

 

Anastasio - Il fattaccio del vicolo del moro

Lo ha presentato ieri sera sul paclo di X Factor dove tutto è inziato. L'ultimo vincitore del talent show più famoso della televisione ha pubblicato oggi il suo nuovo brano. Avanti così.

 

Ricordati di Rimini - Vieni a prendermi 

Sono Alessandro Cianci e Andrea Barbara e insieme creano quel sound retrò con testi che raccontano i tempi di oggi. Rilassarsi e ascoltare. 

---
L'articolo Il Bollettino del Venerdì con Diodato, Jovanotti, Ricordati di Rimini e tanti altri di Redazione è apparso su Rockit.it il 29/11/2019 17:00

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati