Il Bollettino del Venerdì con Inude, Motta, Generic Animal con Franco 126 e tanti altri

Le migliori uscite della settimana scelte dalla redazione di Rockit
06/12/2019 17:00

DISCHI

 

Motta - Motta dal vivo 

Il cantautore livornese racchiude in un disco speciale alcuni dei brani più conosciuti i tra La fine dei vent'anni e Vivere o Morire in una versione live registrata all'Auditorium Parco della Musica.  

 

Inude - Clara Tesla

Per noi è il disco della settimana. Da ascoltare.

  

 

DARRN - CHIMICA 

I tre ragazzi romani che sono partiti con delle teste di animali un anno fa sono alla loro seconda pubblicazione quest'anno: CHIMICA è l'EP che ospita quattro tracce con due featuring con Venerus e Gemitaiz. 

 

SINGOLI 

 

Generic Animal ft. Franco 126 - Presto 

Una delle migliori uscite di oggi ce la regala il cantante di varese, classe 1995. Presto con Franco 126 è il suo secondo singolo pubblicato quest'anno che sembra anticipare l'arrivo di un nuovo progetto. 

 

Fulminacci - San Giovanni 

La Vita Veramente lo ha consacrato come una delle giovani promesse della musica italiana, oggi pubblica San Giovanni di cui ha detto "è una piccola storia di città, scritta e prodotta con la pancia, senza cervello. La dedico a chi desidera la donna d’altri."

 

Ex Otago - Scusa 

La band genovese non si ferma praticamente mai. Dopo Corochinato, il tour del 2019 arriva oggi d'improvviso Scusa

 

Il Triangolo - Nella testa 

Svolta pop per Il Triangolo che tornano dopo cinque anni decisamente cambiati e si allineano alla contemporaneità del momento.

 

Germanò - Ça va ? 

Dopo due anni dall'ultimo disco, e un anno da Per non riprendersi godiamoci il ritorno di Germanò, che quest'estate pare abbia studiato il francese. 

 

Gioacchino Turù e Vanessa V. - Sole 

Con SOLE si riaprono le porte del folle mondo di GIOACCHINO TURÙ e VANESSA V.: immagini, storie e parole sputate fuori nevroticamente, in un flusso da scoprire e decifrare.

 

Telestar - Non vuoi rinascere

Sintesi perfetta tra la New Wave e la tradizione cantautore italiana, Telestar rimane autentico e racconta se stesso e di tutte quelle cose, piccole e grandi, che inevitabilmente cambiano con il trascorrere del tempo. 

---
L'articolo Il Bollettino del Venerdì con Inude, Motta, Generic Animal con Franco 126 e tanti altri di Redazione è apparso su Rockit.it il 06/12/2019 17:00

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati