Il Bollettino del Venerdì con Brunori Sas, Sxrrxwland, Nahaze e tanti altri

Le migliori uscite della settimana scelte dalla redazione di Rockit
13/12/2019 17:22

DISCHI 

Sxrrxwland – Osso

Hanno da poco annunciato lo scioglimento ma a sorpresa prima di conlcudere questo progetto incredibile il collettivo artistico ci ha regalato un EP con le loro ultime quattro tracce inedite.

 

SINGOLI 

Brunori Sas - Per due che come noi

Dario è tornato, e lo ha fatto nel modo migliore che potesse, parlando d'amore e facendoci emozionare non poco. Lacrimoni. 

 

Psicologi con MACE, Night Skinny e Side Baby - Non mi fido, Guidando Forte 

I ragazzi lo avevano detto che oggi sarebbero uscite delle collaborazioni a cui tenevano molto: hanno mantenuto la promessa con questa doppia uscita di singoli insieme ad una squadra invidiabile. 

 

Colombre - Non Ti Prendo La Mano

Giovanni torna con un pezzo per Bomba Dischi ed è un binomio che vuol dire qualità. Mac De Marco che incontra la canzone italiana degli anni '60.

 

BEBA - Roberta 

Spogliarsi di tutto in una canzone: la rapper torinese ha spiazzato tutti con il suo brano più intimistico fino ad oggi, in cui racconta prima di tutto sè stessa. 

 

Nahaze e Achille Lauro -  Carillon 

Giovanissima promessa dal gusto internazionale e la prima artista italiana ad aver firmato con Elektra Records: da tenere assolutamente d'occhio.  

 

Galeffi - America 

Una canzone d'amore delicata e sottilmente jazzata, come una brezza leggera in questo inverno rigido.

 

Gigante - La felicità a che ore arriva? 

Il secondo singolo dopo Rettile e il mood cupo della sua anima nera viene stemperato dai synth minimali degli anni '80, per un pop che non ti aspetti.

 

Bruno Belissimo - I'M NOT THAT GUY 

E' il primo capitolo della Tucker’s Saga: tra la Italo e le radici boogie/funk il producer italo-canadese torna a fare musica.

 

Non Voglio che Clara - La Croazia 

Attendevamo il loro ritorno e, dopo 5 anni, tornano con un nuovo sound e la consueta classe con un singolo molto affascinante

---
L'articolo Il Bollettino del Venerdì con Brunori Sas, Sxrrxwland, Nahaze e tanti altri di Redazione è apparso su Rockit.it il 13/12/2019 17:22

Commenti (1)
  • Mario Miano 33 giorni fa

    Lo so che rompo ma volevo fare i miei complimenti ai Non Voglio che Clara, davvero una band che ha un suono che non assomiglia a nessuno. Una sorta di Beach House italiani, straordinari. La loro canzone "le paure" è forse una delle migliori mai scritte in Italia.

    > rispondi a @mario.miano.39
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati