Calcutta - Tre canzoni, in un live piano e voce

Calcutta esegue mainstream live piano e voceCalcutta esegue mainstream live piano e voce
16/11/2015

Spinga Signora Spinga è quell'articolo che pubblichiamo alla fine di ogni anno in cui potete trovare i nomi dei nuovi artisti che, secondo noi, hanno buone possibilità di spaccare l'anno successivo. Nel 2014, tra gli altri, inserimmo Calcutta: aveva pubblicato solo un disco nel 2012 ("Forse...") che a mala pena era uscito dal perimetro del Pigneto ma che era bastato a fargli guadagnare attorno un piccolo culto e la nomea di best kept secret romano.

Anticipato da un singolo e un video che ad oggi ha superato le 80.000 visualizzazioni, a fine mese finalmente uscirà "Mainstream", il nuovo disco di Calcutta per Bomba Dischi (si preordina qui). Dieci canzoni che lasciano trasparire un talento nelle melodie che nel nostro paese ha pochi eguali, brani che (se siete sensibili a un certo tipo di pop) vi si attaccheranno addosso per mesi e mesi.  

In attesa di farvelo ascoltare tutto in anteprima il prossimo venerdì, oggi Calcutta ci ha regalato una versione live di tre pezzi estratti disco (uno dei quali totalmente inedito), suonati piano e voce

Girato da Dandaddy e Lorenzo Muto. Audio in presa diretta di David Matteucci.


Qui le prossime date live di Calcutta:

19/12 - Monk Club, Roma (prevendite)
20/12 - Ohibò, Milano (prevendite)

 

Tag: live nuovo video

Commenti (1)

  • rinoko 25/11/2015 ore 17:01 @rinoko

    un bel pezzo un bel talento

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati