Carl Brave vs. Frah Quintale, un mini film racconta la loro sfida stellare

Il racconto per immagini di quello che è successo la sera del 23 novembre al PalaPartenope di Napoli, dove è andato in scena lo spettacolo unico del Red Bull Sound Clash
18/12/2019 14:10

La prima volta del SoundClash in Italia, un format che arriva dalla Jamaica e che per l'occasione è stato importato, con grande successo a Napoli. Si è svolto sabato 23 novembre al PalaPartenope, davanti a 3500 persone, il Red Bull Sound Clash, una sfida a colpi di musica su due palchi e con notevoli fuochi d'artificio. 

Protagonisti Frah Quintale e Carl Brave, che, ognuno con il suo team e i suoi effetti speciali, si sono dati battaglia per due ore, ciascuno al proprio angolo della venue. In varie manche, tutte accompagnate dai boati e dalla partecipazione calorosa del pubblico, i due si sono affrontati usando le proprie armi migliori. Si sono esibiti nei loro pezzi più famosi e nelle cover, hanno dato vita a un riuscitissimo take over, specialità in cui uno dei due sfidanti inizia una canzone, che viene terminata dall’avversario.

E poi, tra tanti momenti di musica e intrattenimento, ecco gli ospiti. Carl Brave ha portato sul palco Shablo e Francesca Michielin, Frah Quintale si è giocato Coez e Mahmood. Ha vinto quest'ultimo, tutto è andato alla grande. Questo piccolo film ci racconta una serata davvero unica.

 

---
L'articolo Carl Brave vs. Frah Quintale, un mini film racconta la loro sfida stellare di Redazione è apparso su Rockit.it il 18/12/2019 14:10

Tag: live report

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti