MI MANCHI: Sogno di una Notte di Mezza Estate in Triennale

Claudym, Ceri e Tatum Rush, tre tra gli artisti più interessanti del momento, suoneranno il 15 giugno in una location davvero unica, nel cuore di Milano. Un concerto per vedere per primi quelli che saranno i grossi nomi della prossima stagione

La grafica dell'evento di Giulia Cortinovis
La grafica dell'evento di Giulia Cortinovis

Sogno di una notte di mezza estate è il secondo appuntamento del MI MANCHI, la rassegna estiva di concerti organizzata da MI AMI. Si terrà il 15 giugno dalle 20.30 in Triennale, la splendida location che è già stata apprezzata ne Il Film del Concerto di Andrea Laszlo De Simone, l'evento streaming dello scorso 11 aprile. 

Questa volta, sul palco ci saranno tre act straordinari: la talentuosa Claudym, Tatum Rush al debutto italiano e Ceri che debutta nell'unico concerto dell'estate, con special guests misteriosi! Una serata per scoprire musica nuova e per ascoltare dal vivo quelli che saranno i big della prossima stagione. Andiamo a conoscerli meglio.

Claudym

video frame placeholder

Claudia Maccechini in arte Claudym è una cantante e illustratrice di Milano. Classe 1993, è stata ribattezzata la Billie Eilish italiana ma lei va per la sua strada. Dal 2018 ha iniziato a pubblicare canzoni in inglese, fino alla prima in italiano, uscita per San Valentino 2020: La parte peggiore di me. Il suo ultimo pezzo è Tempo, uscito a maggio del 2021. Il suo è un progetto tutto da scoprire, fatto di elettronica e nuovo cantautorato, per un'artista multimediale interessantissima. 

 

Tatum Rush

video frame placeholder

Tatum Rush, vero nome Giordano Rush, è un artista e producer italo-svizzero-americano che fa pop contemporaneo e R&B, con classe e groove da vendere. Figura ermetica, metafisica e super affascinante la sua: ha pubblicato nel 2020 il primo ep in italiano dal titolo Drinks Alchemici, ha prodotto il pezzo di Laila Al Habash Rosé e ad aprile di quest'anno ha pubblicato Too Late. È la prima volta che suona nel nostro Paese e non vediamo l'ora di vedere come ci stupirà!

 

 

Ceri

video frame placeholder

Stefano ceri è uno dei giovani producer più fighi degli ultimi anni, e lo sappiamo: i produttori sono le nuove rockstar. Ha lavorato con Francesco Di Bella, Franco126 e Mahmood e dopo l'ep di debutto Solo del 2020, ha pubblicato nel 2021 Insieme, il nuovo ep con collaborazioni di lusso come Coez, Colombre, Ginevra, See Maw e ancora Franco126. Chi saranno i suoi ospiti nell'unico live dell'estate in esclusiva per noi?

---
L'articolo MI MANCHI: Sogno di una Notte di Mezza Estate in Triennale di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 2021-05-25 09:42:00

Tag: MI MANCHI

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia