A chi devo affidarmi (e a chi no) per far crescere la mia musica

Le producer Plastica ed Elasi, membre del collettivo femminile Poche, risponderanno a queste e molte altre domande della community Rockit PRO. Per capire quali sono le figure fondamentali attorno a cui impostare un progetto musicale e come fare rete sia la cosa più importante di tutte

12/07/2023 - 12:55 Scritto da Redazione

Quanto è importante creare legami all'interno dell'ambiente? Formare collettivi e cercare visioni comuni con altre persone? Oppure semplicemente quali sono le figure principali per far crescere la propria musica? Nell'epoca del digitale, fatto di seguaci e ascoltatori, i rapporti reali diventano sempre più fondamentali per chi vuole far ascoltare la propria musica. Il webinar sarà Giovedì 27 Luglio alle ore 18.00.

Ospiti saranno Elasi e Plastica, produttrici e artiste della scena musicale Italiana che da oltre due anni portano avanti il progetto Poche, dove 7 artiste  si sono unite per fare rete e trovare un'alternativa alla disparità del mondo della musica (e non solo). Il collettivo da loro fondato è uno spazio sicuro, aperto a producer e musiciste, per superare gli stereotipi e il sessismo che la scena si porta dietro. Oltre a questo, proseguono i loro percorsi discografici e professionali, collaborando con le maggiori struttura della musica Italiana, rendendole così dei punti di riferimento per il movimento, dai concerti alle canzoni, senza dimenticare produzioni e lavori con alcuni brand prestigiosi.

Chi ha attivato Rockit PRO Premium o Rockit PRO Producer potrà partecipare all'incontro, così come agli altri previsti dal servizio. Trovi il calendario nella pagina di Rockit PRO del nostro portale, costantemente aggiornato con i nuovi appuntamenti.

---
L'articolo A chi devo affidarmi (e a chi no) per far crescere la mia musica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-07-12 12:55:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia