Come stampare vinili, felpe, t-shirt e accessori a prezzi scontati con Rockit PRO

Con il nostro servizio pensato per chi suona si possono realizzare dischi in formato fisico e abbigliamento a prezzi molto convenienti grazie alle convenzioni con due realtà fighissime: Vinilificio e Legno. Scopri i piani e ordina il tuo merch

10/02/2022 - 13:16 Scritto da Redazione

Rockit ha attivato delle convenzioni con due delle più importanti realtà italiane che realizzano vinili e abbigliamento e accessori, per stampare a prezzi molto convenienti il proprio merch (che poi puoi vendere su Rockit, qua per scoprire come). Per ottenere gli sconti è necessario attivare Rockit PRO (scopri qua come fare), il cui costo (che cerchiamo di tenere il più basso possibile) sarebbe "assorbito" integralmente o quasi dallo sconto. 

Attivando Rockit PRO Base o Premium, in particolare, avrai uno sconto del 5% per la stampa di vinili presso Vinilificio di Bologna, dal 2005 azienda di eccellenza in Italia per la realizzazione di vinili personalizzati per tutti. Se intendi usufruire dello sconto (valido per pacchetti da 100, 200, 300 e 500 pezzi), nella tua richiesta inviata direttamente a info@vinilificio.com indica nell'oggetto Rockit PRO e nel corpo indica l'indirizzo mail con cui è stato attivato Rockit PRO.

Sempre attivando Rockit PRO Base o Premium avrai uno sconto del 10% per la realizzazione e la stampa di t-shirt, felpe, accessori con Legno, studio di grafica e serigrafia milanese che negli anni ha curato il merch e l'immagine dei nomi più importanti della scena, dai Fine Before You Came ai Tre Allegri Ragazzi Morti e poi Ministri, Ariete, Psicologi. Se intendi usufruire dello sconto manda una mail a info@sitodilegno.com, indicando nell'oggetto Rockit PRO e nel corpo l'indirizzo mail con cui è stato attivato il tuo account Rockit PRO.

---
L'articolo Come stampare vinili, felpe, t-shirt e accessori a prezzi scontati con Rockit PRO di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-02-10 13:16:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia