Mario Venuti - Concerto @l BinarioZero - Milano



Il tour di Mario Venuti finalmente ha toccato Milano, al Binario Zero. Accompagnato dalla band, che oltre ai classici bassista, batterista e chitarrista comprendeva anche una violoncellista, Mario Venuti ha proposto per circa un'ora e mezza pezzi dal suo repertorio (per lo più dal suo ultimo album).

Tormentato da una serie di piccoli problemi tecnici di acustica, Mario Venuti ha comunque saputo coinvolgere la gente che riempiva il locale con i suoi ritmi caraibici.

Nascosti tra il pubblico per vedere l'esibizione del musicista catanese c'erano diversi personaggi noti del mondo musicale italiano: da Manuel Agnelli a Lella dei Madreblu, da Giò dei La Crus a Carmen Consoli che, come si poteva facilmente prevedere, ha raggiunto Mario Venuti sul palco per tre pezzi (Amore di plastica, la hit estiva Mai come ieri e Fortuna). Molto divertente la collaborazione Venuti-Consoli ha dato un tocco in più ad un concerto che comunque era stato molto piacevole, scivolando via senza quasi accorgersene.



---
L'articolo Mario Venuti - Concerto @l BinarioZero - Milano di Marco Shamperd è apparso su Rockit.it il 1999-01-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia