Crookers: 5 dischi con cui vi farò ballare al MI AMI Festival

CrookersCrookers
25/05/2016 di

Abbiamo chiesto a Crookers di svelarci in esclusiva 5 dischi che tirerà sicuramente fuori dalla sua bag durante il dj-set al MI AMI. Ascoltate e prendete nota, ci si vede tutti al Pertini venerdì alle 00:45 (oggi è l'ultimo giorno per comprare le prevendite, svelto!).

 

CROOKERS - A Place In My Heart (Feat. Kym Mazelle)

È l'ultima release mia su Defected Records, con la quale voglio settare il mio sound futuro. In un periodo dove la maggior parte dei produttori dimostra grande tecnicità io mi sono re-innamorato della semplicità di un bel groove con un bel vocal sopra, che ci posso fare? Son fatto così.

 

Solid Groove - Throwing Stones

Questo pezzo del mio amico Dave Taylor è probabilmente una traccia che è rimasta intatta nella mia borsa dei dischi dalla prima volta in cui suonai al MI AMI nel 2007, in realtà è un re-dub di uno dei miei pezzi preferiti prodotti da Madlib, guarda sotto.

 

Kazi - A.V.E.R.A.G.E. (Prod. Madlib)

Era il 2000 e io ero a New York per caso, trascinato da un amico a farmi il mio primo "10 giorni fuori dall'Italia " della mia vita. Entro a Fat Beats e i tipi stavano spingendo questo pezzo, ne ho comprate due copie e prometto ancora oggi lo ascolto almeno 4 volte a settimana.

 

CROOKERS - Withdrawals (Feat. Wills)

Bentornati all'angolo dell'auto-promozione, questa è la prima traccia che ho mandato a Defected a ottobre scorso, era una sfida per me riuscire a fare un pezzo house con un forte legame all'r'n'b di "una volta", spero di esserci riuscito.

 

Mace - Jungle (Feat. Sofi de La Torre) - (CROOKERS rmx)

Conosco Mace, Simone, da 876419237 anni, da quando ci trovavamo fuori dallo Show Off a bere ogni tipo di intruglio chiacchierando di produzioni, anzi da prima ancora. Tornato a Milano mi ci sono ri-beccato e dato che una cosa tira l'altra (quasi sempre) ho fatto una release sua sulla mia label, Ciao Recs, e per aggiungere peperoncino al tutto ho pensato bene di fargli questo rmx che a parer mio è il mio rmx meglio riuscito dell'ultimo anno.

 

Tag: elettronica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Mace: L'arte di far ballare bene