Davide Shorty e il Funk Shui Project sono "La soluzione" al vostro bisogno di funk e hip-hop

Buone vibre e funk parecchio contaminato nel secondo disco del sodalizio. Sulle cui doti potete qui ammirare anche un saggio live nella nostra redazione
14/11/2019 10:37

C'è il funk dopo la morte”, diceva Neffa, che per definizione non ha (quasi) mai torto. Ha fatto tesoro della massima il Funk Shui Project, iniziativa nata qualche tempo con l'idea di spingere in chiavi sempre nuove e ibridate il genere nel nostro Paese, e arricchita da qualche tempo dalla voce di Davide Shorty. Dopo la pubblicazione di Terapia di gruppo, a distanza di un anno, il sodalizio si rinnova con La soluzione.

Otto tracce in cui di funk ce n'è da vendere, assieme a un sacco di buone vibes, e l'atmosfera è raggiante, grazie alla buonda onda del rapper palermitano si sente praticamente. Un album valido, ben strutturato e al contempo di facile e felice ascolto.

Davide Shorty e il Funk Shui Project sono venuti a trovarci in redazione, per donarci in versione "Citofonare Rockit" La soluzione, la title track del disco.

---
L'articolo Davide Shorty e il Funk Shui Project sono "La soluzione" al vostro bisogno di funk e hip-hop di Redazione è apparso su Rockit.it il 14/11/2019 10:37

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati