Frank Siciliano, il track by track di "L.U.N.A"

"L.U.N.A." è l'acronimo di "L'ultima notte assieme", ed è il primo lavoro ufficiale di Frank Siciliano, tra i fondatori della Unlimited Struggle. Ce lo racconta in questo track by track esclusivo
20/04/2015 10:55

"L.U.N.A." è l'acronimo di "L'ultima notte assieme", ed è il primo lavoro ufficiale di Frank Siciliano, tra i fondatori della storica crew Unlimited Struggle e autore di "Notte Blu", un classico immortale dell'hip hop italiano contenuto nel leggendario "60 Hz" di Dj Shocca.

Dopo più di quindici anni nella scena rap italiana ha finalmente deciso di passare dall'altro lato con un bellissimo nuovo album. Il disco, uscito lo scorso 24 marzo, è pieno di ospiti e amici: dal compagno di sempre Roc Beats aka Dj Shocca, a Fid Mella, Big Joe, Zonta, MadBuddy, Ghemon, Mistaman, Stokka, MadBuddy, Johnny Marsiglia e Cali. Abbiamo chiesto a Frank Siciliano e a Shocca di raccontarcelo in questo track by track interattivo. Passate il mouse sopra i pallini accanto ai brani, e scoprite tutte le storie che si celano dietro le canzoni di "L.U.N.A."

---
L'articolo Frank Siciliano, il track by track di "L.U.N.A" è apparso su Rockit.it il 20/04/2015 10:55

Tag: track by track

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani