gIANMARIA, il secondo posto a X Factor porta bene

In questa divertente video intervista, gIANMARIA risponde alle domande dei fan e presenta il suo ep d debutto, dal titolo "Fallirò". Tra tour sold out e rivelazioni piccanti ci regala anche una versione acustica de "I suicidi" da brividi

Abbiamo avuto ospite in un live Twitch particolarmente infuocato gIANMARIA, reduce da X Factor e al debutto con un ep dal titolo tanto eloquente quanto scaramantico: Fallirò. Ciò che sembra non fare questo ventenne è proprio fallire, perché il suo primo tour di febbraio ha già delle date sold out e a vedere dalla risposta sui social quando abbiamo annunciato il suo nome, sembra proprio che arrivare secondo a X Factor porti bene (vedi Måneskin).

Insieme abbiamo parlato del talent, di Emma e dei componenti della sua squadra, di questa sua prima uscita dal titolo che ricorda un po' quel Flop di Salmo, che poi flop non è stato neanche per idea, della sua amicizia con Madame e di un sacco di cose più colorite e private che hanno voluto domandare i fan collegati in diretta e quelli che hanno lasciato le domande su Instagram.

Viene fuori il ritratto di un ragazzo super indaffarato e con le idee ben chiare, che ancora non ha avuto il tempo di metabolizzare il clamore televisivo ed è già al debutto discografico mentre prepara il tour (dita incrociate). Un ragazzo molto simpatico, un po' lontano da quel ritratto ombroso che usciva fuori dalla tv. Anche l'ep Fallirò mostra un sacco di sfumature che le cover di X Factor non avevano messo in luce. In più, ci ha regalato una versione acustica de I suicidi, il suo singolo. Basta con le parole, godetevi la video intervista!

 

---
L'articolo gIANMARIA, il secondo posto a X Factor porta bene di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 2022-01-14 10:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO