Giova mette assieme 50 Cent e Tiziano Ferro

Su Rockit.it "Tu 6", la nuova traccia del cantante nato a Firenze e cresciuto a Roma. Che, assieme al socio e produttore Grindalf, continua a sperimentare su sonorità inedite

Giova, in una foto stampa
Giova, in una foto stampa
02/03/2020 - 19:32 Scritto da Redazione Grindalf 0

Giova, classe 96, è nato e cresciuto a Firenze, ma è a Roma che incontra Grindalf, con cui inizia stabilmente a fare musica. Dopo diversi album, singoli, EP sotto il nome di Drax, ha deciso di aprire un nuovo corso con il singolo Lampredotto, dedicato alla città di Firenze. Ora, in anteprima su Rockit, il videoclip di Tu 6, girato tra Firenze e Roma. La regia è di FRAMETANK e ha come protagonisti Margherita Aresti e Marco Felli, già attore in Suburra 2 e Sole.

La produzione di questo brano è affidata ancora a Grindalf (già noto come il Kaytranada di Tuscolana), n4climbing e Amanda Lean (già produttori di Altrove e Fulmini/il Fu Venerus di Venerus). Quando abbiamo chiesto a Giova come avesse avuto inizio questo nuovo percorso ha risposto: "Ho unito 50cent e Tiziano Ferro, Kid Cudi e Kaytranada. Sentivo il bisogno di sperimentare ancora a livello musicale e il risultato è stato Giova".

video frame placeholder 

---
L'articolo Giova mette assieme 50 Cent e Tiziano Ferro di Redazione è apparso su Rockit.it il 2020-03-02 19:32:00

Tag: anteprima

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia