In attesa del suo set al MI AMI, Jolly Mare ci ha regalato un bellissimo mix

In attesa di sudare tutto l'alcool che avremo in corpo nella notte di sabato 6 giugno, Jolly Mare ha preparato per noi un bellissimo mix
27/05/2015 12:28

Lo scorso anno al Sonar ha spaccato (non ne avevamo dubbi), e anche il set di chiusura del MI AMI di quest'anno si preannuncia epico&liberatorio. In attesa di sudare tutto l'alcool che avremo in corpo nella notte di sabato 6 giugno, Jolly Mare ha preparato per noi un mix che serve invece da riscaldamento: funk, beat sensuali e qualche pezzo italiano clamoroso e dimenticato tirato fuori proprio sul più bello. Ecco come ce lo racconta:

"Ho registrato tutto in presa diretta nel piccolo home studio che ho qui in provincia di Lecce. Non mi pongo mai dei vincoli di genere o di mood quando scelgo cosa inserire nella selezione, in questo caso però ho fatto un'eccezione, volevo che fosse lento e rilassato, diversamente da ciò che suonerò al MI AMI Festival. Che senso avrebbe ascoltare le stesse cose qui ed in serata?
Le cose che non devono mancare mai nei miei set? Il groove, un po' di scratch e dei pezzi sorpresa, qualcosa che rompa la continuità."

00:00
 
00:00

---
L'articolo In attesa del suo set al MI AMI, Jolly Mare ci ha regalato un bellissimo mix è apparso su Rockit.it il 27/05/2015 12:28

Tag: mixtape

Pagine: Jolly Mare

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati