IG (Gianni Maroccolo e Ivana Gatti) - Josephine in esclusiva per Rockit

21/09/2005



IG è il progetto nato dall’incontro fra Gianni Maroccolo e la giovane cantautrice Ivana Gatti. Un progetto dove la musica si fonde alla parola d’autore al femminile, in una minimale sintesi fra trip-hop e rarefazione electro-rock. Un cantautorato elegante e cupo, frutto di un progetto che non è solo musicale.

Il 10 ottobre uscirà un minilp dal titolo "Resta", anticipazione di un album in programmazione a gennaio 2006 con distribuzione Warner. Sette brani con traccia rom, immagini, testi ed un videoclip a regia Fernando Maraghini e Maria Erica Pacileo. Il mini-lp uscirà su label River Nile record, un marchio Ala Bianca Group, con distribuzione e vendita esclusivamente on line attraverso i siti www.giannimaroccolo.com e www.alabianca.it.

A Rockit, Gianni e Ivana hanno regalato in esclusiva un brano: "Josephine", una piccola preghiera pagana alla vita, quasi come sussurrata ad un'amica (il titolo porta la dicitura "A Giuni Russo"). Per ascoltarlo, in anteprima, basta ascoltare il Promo Digitale qui.



Solo per i lettori di Rockit, in anteprima esclusiva, "Josephine" di IG, il nuovo progetto di Gianni Maroccolo e Ivana Gatti. Il loro mini-lp uscirà il 10 ottobre, solamente on-line.

Per altre info:
www.giannimaroccolo.it/ig

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati