Le Ore che non passano mai

Francesco Facchinetti e Matteo Ieva compongono il duo romano Le ore. Che live from cameretta presenta il video di "9.47"
31/03/2020 12:34

LE ORE sono un duo romano composto da Francesco Facchinetti (no, non quello della "Canzone del Capitano") e Matteo Ieva

Nel 2018 partecipano tra le nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano La mia Felpa è come Me e nel corso di questi anni hanno occupato le classifiche Indie di Spotify con brani come Ci Metti Il Resto, Radio Maria e Oh Madonna!; qualche giorno fa è uscito il loro ultimo brano 9:47 PM, per segnare un'ora esatta, con i piedi fuori dalla finestra e la musica che scorre in sottofondo, in questi giorni tanto strani quanto anomali in cui la musica diventa un mezzo necessario con cui comunicare. I testi della tradizione indie in chiave pop allo stato puro, che raccontano la fine di un amore, con qualche scazzo e rancore di troppo. 

In anteprima su Rockit presentano oggi il videoclip ufficiale che, come tutti i loro video fino ad oggi, è scritto, diretto e montato direttamente dai ragazzi; l'unica differenza, stavolta, e che hanno deciso di realizzarlo con un iPhone, direttamente dalla quarantena nel salone di casa. 

---
L'articolo Le Ore che non passano mai di Redazione è apparso su Rockit.it il 31/03/2020 12:34

Tag: anteprima

Pagine: LE ORE

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti