Ennio Morricone - Luciano Viti racconta un suo bellissimo scatto a Ennio Morricone Rubrica

Ennio Morricone in uno scatto di Luciano Viti, pubblicato per gentile concessione di Wall Of Sound Gallery - Ennio Morricone in uno scatto di Luciano Viti, pubblicato per gentile concessione di Wall Of Sound Gallery -
29/11/2016 di

Da sempre musica, fotografia e racconto si sono mescolate e unite dando vita a storie bellissime e preziose. Dentro ai tuoi occhi è la rubrica di Rockit che vi propone uno scatto dei grandi della fotografia musicale italiana, raccontato dalla prospettiva del suo autore. Oggi a parlare è Luciano Viti, che racconta la storia dietro ad un suo particolare scatto al Maestro Ennio Morricone

 

Credo fosse il 1986, forse 1987. Casa di Morricone. Monto il mio set fotografico e gli occupo mezza casa. Lui è preso un po' in contropiede da tutto questo movimento.
Dopo un po' si stufa e mi dice: "Guardi, io le lascio fare, si prepari pure... Però poi toglie tutta questa roba e se ne va!".

Realizzai anche un paio di foto in cui Morricone fa capolino da un lato della sedia, ma questa è la foto: ha fatto tutto lui, si è voluto divertire. Quello che vedete è il risultato della nostra photosession ingarbugliata. Di più non potevo chiedere.

 

Luciano Viti

Tutte le fotografie di Luciano Viti sono disponibili in stampa Fine Art, in tiratura e firmate dall'autore presso www.wallofsoundgallery.com.

 

 

Tag: rubrica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati