Ennio Morricone - Luciano Viti racconta un suo bellissimo scatto a Ennio Morricone

Il fotografo Luciano Viti racconta la storia dietro a una sua bellissima fotografia a Ennio Morricone

- Ennio Morricone in uno scatto di Luciano Viti, pubblicato per gentile concessione di Wall Of Sound Gallery

Da sempre musica, fotografia e racconto si sono mescolate e unite dando vita a storie bellissime e preziose. Dentro ai tuoi occhi è la rubrica di Rockit che vi propone uno scatto dei grandi della fotografia musicale italiana, raccontato dalla prospettiva del suo autore. Oggi a parlare è Luciano Viti, che racconta la storia dietro ad un suo particolare scatto al Maestro Ennio Morricone

 

Credo fosse il 1986, forse 1987. Casa di Morricone. Monto il mio set fotografico e gli occupo mezza casa. Lui è preso un po' in contropiede da tutto questo movimento.
Dopo un po' si stufa e mi dice: "Guardi, io le lascio fare, si prepari pure... Però poi toglie tutta questa roba e se ne va!".

Realizzai anche un paio di foto in cui Morricone fa capolino da un lato della sedia, ma questa è la foto: ha fatto tutto lui, si è voluto divertire. Quello che vedete è il risultato della nostra photosession ingarbugliata. Di più non potevo chiedere.

 

Luciano Viti

Tutte le fotografie di Luciano Viti sono disponibili in stampa Fine Art, in tiratura e firmate dall'autore presso www.wallofsoundgallery.com.

 

 

---
L'articolo Ennio Morricone - Luciano Viti racconta un suo bellissimo scatto a Ennio Morricone di Giulia Callino è apparso su Rockit.it il 2016-11-29 10:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia