MI FAI ANCORA 2012

Il manifesto del MI AMI Ancora è di Giordano Poloni, l'illustrazione in home è di Emiliano PonziIl manifesto del MI AMI Ancora è di Giordano Poloni, l'illustrazione in home è di Emiliano Ponzi
13/01/2012 di

 

Al MI AMI ANCORA c'è anche il MI FAI: lo spazio dedicato ai "Matti Incontri & Fumetti Atti Importanti". Ecco il programma. Direzione artistica: Claudia Selmi.

Dagli alberi ai divani: in inverno il MIFAI trasferisce i live painting in SALOTTO. Dalla CASETTA di Jack, prendete la rotta e scivolate nello spazio dedicato ai fumetti: dalle 21.00 all'1.30 Emiliano Ponzi, Squaz, Paola Cannatella, Paolo Castaldi, Fuzmax, Giordano Poloni si alternano al SALOTTO MI FAI disegnando no-stop su carta e pc le loro speciali visioni proiettate su schermo.
 E in più, c'è il banchetto con i fumetti e le autoproduzioni introvabili e il punto birra + vino.
E all'1.30, si dà il via al BALLO GALLO ROCK con djset e danze sfrenate.



Gli ospiti del MI FAI ANCORA 2012 sono:

Emiliano Ponzi

E' il nostro ospite d'onore. Con il suo stile sofisticato, pulito, concettuale ha conquistato prestigiosi premi in Italia e negli Usa, tra cui due Gold Medals dalla Society of Illustrators. Collabora con le più importanti riviste e case editrici internazionali, dagli USA alla Cina. L'ultimo libro che ha illustrato in digitale è “Il più grande fiore del mondo” di José Saramago.

www.emilianoponzi.com

 

Squaz

E' nato a Taranto nel 1970 e lavora a Milano. Ha pubblicato su numerose riviste, tra cui Frigidaire, Puck, Graffa, Inguine Ma(h)gazine, XL, Internazionale. Tra i suoi romanzi a fumetti, underground, acidi e visionari: “Pandemonio” su testi di Gianluca Morozzi (Fernandel Ed.), “Minus Habens” e “Dimmi la verità” per Grrrzetic Edizioni, Le 5 Fasi con il collettivo Dummy e “Macchina Suprema” per Giuda Edizioni.

hotel-tarantula.blogspot.com

 

Paolo Castaldi

Milanese, classe 1982. Il suo ultimo graphic novel è “Etenesh, L'Odissea di una migrante” (2011, BeccoGiallo Ed.), terreo e sperimentale, con cui vince il Premio Boscarato come Autore Rivelazione dell'Anno.

paolocastaldi.blogspot.com

 

Paola Cannatella

Nata a Catania nel 1979, vive a Pavia. “Maria Grazia Cutuli Dove la terra brucia” (co-sceneggiatore Giuseppe Galeani, 2011, Rizzoli Lizard) è il suo ultimo romanzo a fumetti: coraggioso graphic journalism dai morbidi tratti.

mezzafumettista.blogspot.com

 

Fuzmax

Aka Massimiliano Aurelio, nato a Taranto nel 1980, trasferitosi poi a Roma e Milano, è un art director illustratore. Collabora con le maggiori agenzie pubblicitarie d'Italia e la rivista d'illustrazione bimestrale Nurant. E' il McBess italiano. Al MI FAI per il suo primo inedito live painting.

fuzmax.tumblr.com

 

Giordano Poloni

E' l'illustratore del poster ufficiale del MI AMI ANCORA 2012. Collaboratore de Il Sole 24 Ore e Zero, inaugura il SALOTTO MI FAI con le sue illustrazioni digitali.

giordanopoloni.wordpress.com
 

 

 

MI AMI ANCORA

Mostri innamorati attaccano Milano

 4 febbraio 2012

c/o East End Studios, Via Mecenate 84, Milano

www.http://www.rockit.it/miamiancora

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello