I progetti in accelerazione di Musicraiser

MusicraiserMusicraiser
14/04/2017 di Musicraiser

Ogni mese Musicraiser presenterà i progetti che sono riusciti a coinvolgere più di 150 raisers in un campagna di crowdfunding. Ecco gli artisti di questo mese.

RAFT



A cavallo fra l'indie elettronico e il funk, i RAFT sono partiti da un box e sono approdato a Canale 5, nel programma Amici. Dopo questa esperienza, hanno deciso di realizzare un disco con una campagna su Musicraiser che ha coinvolto più di 200 fan e ha raccolto più di 3K euro.

Link campagna
Link social

Nuovo Corso Cafè




La band milanese, attiva nel giro dei locali underground della città, sta per lanciare il nuovo ep, tra l’intimità del folk e l’energia indie-rock, realizzato grazie a una campagna che ha coinvolto più di 230 fan e ha raccolto più di 5K euro.

Link campagna
Link social

Pula+




Dopo 4 album fisici usciti sia per etichette indipendenti sia per major, più altri 4 progetti, il rapper ha deciso di realizzare un lavoro in completa autonomia, con una campagna che ha coinvolto più di 170 fan e ha raccolto più di 5,5K euro.

Link campagna
Link social

The Lizards’ Invasion




Dopo aver prodotto due ep, la band vicentina ora arriva alla realizzazione di un concept album grazie alla loro campagna da 120 fan e più di 2K euro raccolti.

Link campagna
Link social

The Vad Vuc




Sulla scena da 16 anni e con 9 album all’attivo, gli svizzeri The Vad Vuc decidono di “invadere” il mercato italiano con Musicraiser e con una campagna che ha già coinvolto più di 200 fan e raccolto più di 8,5K euro (oltre il 200%).

Link campagna
Link social

Caio Chagas Quintet




Prima il Brasile, poi l’Africa, poi l’Italia. La band sta realizzando un nuovo disco che unisca musica brasiliana con il jazz e la tradizione più europea, e lo registrerà e produrrà grazie alla campagna che ha coinvolto più di 220 fan e ha raccolto più di 3,5K euro

Link campagna
Link social

Le Donne di Magliano




Un coro tutto al femminilie, con elementi che vanno dai 12 a 70, che si cimenta nella realizzazione del primo disco di rivisitazioni della musica popolare grazie alla loro campagna da 250 fan e più di 5k euro raccolti.

Link campagna

Tiziano Giagnoni




Una vita dedicata alla musica. Ora il cantautore arriva al secondo disco e lo fa grazie alla sua campagna, che ha coinvolto più di 150 fan e ha raccolto più di 4,5K euro.

Link campagna
Link social

Route 99




Una marching band alle prese con il primo disco, che realizzeranno in studio grazie alla loro campagna che ha coinvolto più di 140 fan e ha raccolto più di 1,5K euro.

Link campagna
Link social

Ibla




Alberto Zanette, in arte Ibla, è un cantautore con la passione per l’elettronica e lo stompbox, alle prese con la registrazione del nuovo album che registrerà grazie alla sua campagna, che ha coinvolto più di 150 fan e ha raccolto più di 2,5K euro.

Link campagna

Musicraiser è la piattaforma leader del crowdfunding musicale e direct to fan service in Italia, fondata nell’ottobre 2012 ha raccolto e distribuito più di 3,9M di euro finanziando oltre 1100 progetti musicali. Hanno utilizzato i servizi di Musicraiser: Bjork, Depeche Mode, Calibro 35, Ministri, Levante, CSI, Egreen, Lo Stato Sociale, Alessio Bertallot, Gianni Maroccolo e tanti altri.
Proponi una campagna su Musicraiser per fare parte del programma Accelerator.

Tag: musicraiser crowdfunding

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati